IL PRIMO LIBRO SULL'ECONOMIA PERSONALE + BONUS

per gestire al meglio i tuoi soldi, risparmiare di più, migliorare il tuo tenore di vita e aumentare il tuo livello di soddisfazione e gratificazione

 

STEP 1: Ordinalo Ora STEP 2: Richiedi i tuoi Bonus

STEP 1: ORDINA PERSONAL ECONOMY

ORDINA "Personal Economy" dal tuo store preferito adesso.

I soldi non sono tutto nella vita, ma indubbiamente fanno comodo. Imparare a gestirli al meglio ti permette di godere di una serie di vantaggi:

  • maggiore sicurezza
  • incremento dell'autostima
  • aumento il livello di soddisfazione
  • poter scegliere di gestire altre aree della tua vita con più libertà
  • poter dedicare più tempo alle persone che ami
  • migliorare il tuo tenore di vita
  • poter fornire un supporto migliore alle persone a te care

...e tanto altro ancora!

 

Cosa aspetti? Impara i segreti della gestione del denaro in modo semplice e comodo.

ORDINA la tua copia di "Personal Economy"

STEP 2: RICHIEDI I TUOI BONUS

 

  1. l'accesso illimitato e gratuito a "Personal Economy Plus", il VideoCorso su come gestire il proprio denaro e risparmiare imparando a riconoscere ed evitare le principali trappole di vendita, usate contro di te, per spillarti i tuoi soldi;
  2. aggiornamenti gratuiti e a vita dei materiali;
  3. l'accesso al gruppo chiuso su Facebook, dove potrai comunicare direttamente con me per farmi delle domande sui temi del manuale.

 

PER OTTENERLI TI BASTERÀ' COMPILARE I CAMPI QUI SOTTO

avendo cura di riportare il numero dell'ordine relativo all'acquisto del manuale.

QUALI CONTENUTI TROVERAI

Il tema del manuale è la personal economy. I contenuti sono tutti pensati e strutturati per fornire una serie di concetti teorici, accompagnati ognuno da un ricco assortimento di esercizi e strumenti di immediato utilizzo, che rendono questo manuale estremamente utile, pratico ed efficace.

Tra tutti, apprenderai:

  • qual è il panorama economico attuale, com'è possibile reagire ai mutamenti per mettersi al sicuro;
  • come definire il proprio obiettivo, ovvero capire cosa si vuole veramente;
  • come creare una corretta ed efficace strategia per concretizzare ogni obiettivo;
  • le tre fasi del metodo R.A.M. per gestire al meglio i tuoi soldi e raggiungere prima i tuoi obiettivi;
  • come gestire anche quello che non si può contare grazie al Circle of Life;
  • come analizzare i tuoi flussi monetari, evitare spese superflue e riuscire finalmente a risparmiare di più;
  • 6 modi per aumentare le entrate nel XXI secolo, dal come farsi assumere al mettere in piedi il proprio sogno;
  • come sfruttare la mente e i suoi meccanismi naturali come un acceleratore per i propri scopi, piuttosto che come freno;
  • quali sono le corrette abitudini per creare grandi cambiamenti...ma soprattutto miglioramenti!

"Ho sempre avuto un problema con i soldi. Non mi piace accumularli ma mi piace spenderli...Da imprenditore so bene quanto la liquidità e il risparmio siano importanti, tanto quanto il fatturato e gli investimenti, e su questo sono piuttosto tranquillo, ma la gestione economica personale è, almeno per me, tutta un’altra cosa e se si vuole vivere bene, questa “cosa”, va gestita. Personal Economy, in cui Alberto Graziano organizza dei consigli finanziari sotto forma di metodo, è un libro che mi ha fatto considerare la gestione dei soldi sotto una luce nuova."

Valerio Fioretti
CEO Valerio.it

"Finalmente un metodo facile da capire, da attuare e da fare proprio sulla gestione dei propri soldi. Il metodo R.A.M., unito agli esercizi per fissare i propri obiettivi, sono stati un valido supporto grazie ai quali ho potuto crearmi un piano su come avviare la mia attività. La parte pratica vale più del suo prezzo."

Romina Savioni
Digital Strategist

"Dopo aver letto il libro di Alberto, ho capito che la gestione finanziaria delle mie entrate è assolutamente importante. Grazie a lui riesco a gestire le mie entrate e uscite e a utilizzare i miei risparmi per creare una nuova rendita, che andrà a sommarsi al capitale che servirà per la mia vecchiaia. Grazie Alberto per questo libro illuminante."

Marco Vandone
www.affiancamentoforex.com

F.A.Q.

Per chi è stato pensato il manuale?

Il manuale è stato pensato per chi vuole risparmiare di più o migliorare il proprio tenore di vita partendo da una corretta gestione economica e impostando un piano a medio e lungo termine.

 

Quindi, per me che voglio solo risparmiare va bene?

Certo! Il manuale contiene tutti gli strumenti e le strategie per spendere meno e meglio, riuscendo così a risparmiare per il futuro.

 

In che senso mi permetterà di aumentare il mio tenore di vita?

Migliorare le tue capacità nella gestione del denaro non ti permette solo di risparmiare di più, ma di impiegare meglio le tue risorse economiche per creare nuove fonti di entrata, alcune delle quali ti verranno presentate già all'interno del manuale.

 

Il metodo R.A.M. che spieghi è facile da applicare anche per uno come me che in matematica è negato?

Certamente! Il metodo R.A.M. non richiede particolari calcoli se non giusto qualche somma o sottrazione, operazioni che si possono eseguire a mente o con una calcolatrice...provare per credere!

 

I bonus sono gratis per sempre o mi si attiverà qualche abbonamento a sorpresa che dovrò pagare?

I bonus sono gratuiti a vita. Non riceverai mai richieste di pagamento per i bonus che offro gratuitamente. Non si attiveranno abbonamenti o servizi a pagamento.

 

Quanto mi ci vorrà per ottenere i primi risultati?

Molto dipende dalle abitudini che già hai in tema di gestione del denaro. In ogni caso, il manuale è suddiviso in brevi capitoli monotematici, ognuno con indicazioni teoriche e pratiche. Ti basterà seguire le indicazioni per ottenere fin da subito dei risultati.

ORDINA ORA!

Ordina ora la tua copia di "Personal Economy" per ricevere tutti i bonus GRATUITI, prima che decida di toglierli dal mercato

Chi è Alberto

 

Alberto Graziano è esperto in  Economia Personale, ovvero tutto ciò che riguarda le entrate, le uscite, la gestione del patrimonio e i flussi di reddito, compresa la loro tutela e la pianificazione personalizzata su lungo periodo.

Ha dedicato gli ultimi sei anni a formarsi in tale ambito, per poi decidere di rendere disponibile un percorso, già strutturato, per migliorare nella gestione del denaro. Questo percorso è ora disponibile all'interno del manuale "Personal Economy".

La sua mission  è quella di supportare le persone nel loro percorso di miglioramento, attraverso la gestione della propria economia personale, in modo da permetterle di raggiungere i loro obiettivi. 

ORDINA ORA!

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Ordina ORA la tua copia di "Personal Economy" e compila il form per ricevere tutti i bonus

Close

50% Completato

STEP 2: richiedi i tuoi BONUS

Compila i campi con i dati richiesti per ottenere i tuoi Bonus